fbpx

TOG e il mondo delle AZIENDE: scopri cosa possiamo fare insieme

Sostegno aziendale

Sostenere TOG con la tua azienda significa affiancare una realtà che guarda sempre al futuro e che non lascia indietro i più fragili.
Insieme possiamo trovare strade che si integrino con i vostri Valori e le vostre strategie di business, con un’attenzione particolare alla responsabilità sociale e alle attitudini dei dipendenti, che con noi possono
anche svolgere attività di volontariato e di team building che sono occasione di crescita professionale e umana.

In 13 anni di vita sono oltre 500 le realtà aziendali che hanno deciso di sostenere l’impegno di Fondazione TOG nella cura dei bambini con malattie neurologiche.

TOG è inoltre registrata sui portali Benevity e CAF, due piattaforme dedicate alla gestione delle donazioni dei dipendenti e al corporate matching.

Infine RICORDA che tutte le erogazioni liberali a sostegno di Fondazione TOG godono dei benefici fiscali riservati agli Enti del Terzo Settore e sono quindi detraibili e deducibili.

Scopri le modalità di sostegno

Donazioni

L'azienda può sostenere TOG attraverso una libera donazione di denaro, oppure donando beni ed erogando servizi, al fine di sostenere uno specifico progetto. Puoi donare con BONIFICO BANCARIO IBAN IT18Q0569601600000017175X39

oppure ONLINE

Volontariato aziendale

Organizzare momenti di condivisione tra dipendenti favorisce il senso di fiducia e di appartenenza verso la tua azienda. Il volontariato è di certo uno dei momenti più significativi in questo senso! Sono numerose le attività che potremo realizzare insieme: dalla concreta manodopera durante gli eventi di TOG alla presenza e aiuto durante i nostri mercatini solidali, fino anche alle consulenze pro bono rivolte a dare sostegno alla parte amministrativa della Fondazione.

case history

Affitto sale per i tuoi meeting

Nel suo nuovo centro Fondazione TOG mette a disposizione i propri spazi per eventi, convegni, occasioni di team building, delivery e cene aziendali in collaborazione con il nuovo Tog Bistrot.

Scopri tutte le offerte

Corri la Milano Marathon per TOG

Da anni TOG è tra le realtà del Terzo Settore milanesi iscritte al Charity Program della Milano City Marathon con il progetto TOGETHER TO RUN! Porta la tua azienda a correre e a raccogliere fondi per i bimbi di TOG!

corri con noi!

Acquisti solidali

Cerchi una soluzione per un regalo ai tuoi dipendenti? Oppure vuoi personalizzare i gadget aziendali unendo l'operazione di branding a una attività benefica? Puoi farlo con Fondazione TOG, acquistando i nostri gadget o proponendo un'attività di co branding! Scrivi a info@fondazionetog.org

Proponi una collaborazione

Ti abbiamo suggerito tanti spunti, ma puoi essere tu a proporre una collaborazione o a fornirci un'idea per legare TOG alla tua azienda!

Scopri di più

Le aziende amiche di TOG

Partner