fbpx

“Costruiamo insieme il loro futuro” CAMPAGNA CONTRIBUTO ANNUALE

“Costruiamo insieme il loro futuro” è il titolo della CAMPAGNA CONTRIBUTO ANNUALE della Fondazione TOG; contributo, come sapete, fondamentale per permetterci di guardare ai grandi cambiamenti che stiamo coraggiosamente andando ad affrontare con coraggio e determinazione.

A partire da gennaio 2020 TOG sarà costituito dal solo ente Fondazione Together To Go Onlus: l’Associazione Amici di TOG, infatti, a seguito di alcuni cambiamenti dovuti alla riforma del Terzo Settore, è stata sciolta questo dicembre.
Per questo motivo il vostro contributo annuale non sarà più connotato e registrato come quota associativa, bensì come donazione alla Fondazione.
Le modalità di versamento del contributo saranno le seguenti:

1. Contributo STANDARD 100 euro
2. Contributo MEDIO 250 euro
3. Contributo TOP 500 euro

Potete effettuare la DONAZIONE direttamente in sede o con bonifico bancario con causale CONTRIBUTO ANNUALE oppure tramite il tasto DONA del sito > https://fondazione-tog.crowdchicken.com/donation/checkout?idp=271

L’assistenza e le cure che offriamo, attraverso un team di eccellenza, e i progetti per un futuro di vita migliore per i vostri bambini e ragazzi, necessitano del sostegno di tutti;
se questo venisse a mancare, la gratuità dell’offerta riabilitativa di TOG verrebbe meno.

Grazie di cuore