Crea la tua RACCOLTA FONDI sulla pagina Facebook di TOG

7/3/18

Abbiamo attivato sulla nostra pagina Facebook gli STRUMENTI DI RACCOLTA FONDI che il Social Network ha recentemente  messo a disposizione per le Onlus.

Grazie a questo nuovo utilissimo strumento è possibile creare delle piccole campagne personali o collettive: chiunque di voi può farlo, diventando un PERSONAL FUNDRAISER per TOG.

Le occasioni di raccolta fondi possono essere le più svariate: compleanni, feste di laurea, anniversari importanti. Oppure, se avete una vostra attività, potete avviare un’iniziativa legata ad essa e utilizzare Facebook per promuoverla attraverso questo utile strumento.

COME SI CREA UNA RACCOLTA FONDI SULLA PAGINA FACEBOOK DI TOG:

  • – Andate sulla nostra pagina Facebook >> https://www.facebook.com/AmiciDiTog
  • – Scorrendo sulla home troverete il tasto “Crea una raccolta fondi
    – Cliccate e seguite la procedura guidata
    Se avete difficoltà potete consultare questa Guida >> https://www.facebook.com/help/990087377765844
  • Per sostenere il costo delle cure dei bambini di TOG abbiamo bisogno di tanti e diversi canali di comunicazione e promozione delle nostre iniziative benefiche: Facebook dà a tutte le Onlus (certificate) un’opportunità di visibilità e implementazione della raccolta fondi: noi vogliamo coglierla al volo.

    Per ulteriori o specifiche informazioni in merito potete contattarci direttamente scrivendo a chiarabernini@togethertogo.org

    Grazie per il vostro prezioso sostegno!

Iscriviti alla newsletter