fbpx

TecnoTOG: Convegno Palazzo Reale 5 ottobre 2019

Sabato 5 ottobre 2019 nella Sala Conferenze di Palazzo Reale avrà luogo il convegno organizzato dalla Fondazione TOG dal titolo

“TecnoTOG _ La tecnologia applicata alla riabilitazione neurologica infantile”

Il convegno è strutturato su una giornata, durante la quale è previsto l’inizio di lavori alle h 9.30 e la fine per le h 17.30.

Il programma del Convegno comprende relazioni frontali da 30 minuti e si rivolge a specialisti della riabilitazione, con l’obiettivo di fornire una panoramica dei principali strumenti tecnologici e digitali, che stanno trovano un importante riscontro nell’ambito della riabilitazione neurologica complessa.
Tra i relatori del Convegno saranno presenti i maggiori studiosi a livello nazionale ed europeo nel campo della neuropsichiatria e neurologia infantile, oltre che l’équipe clinica della Fondazione Tog, la quale svolge da anni un’importante sperimentazione in termini di tecnologia applicata alla riabilitazione infantile.
Interverranno anche importanti esponenti del mondo della progettazione digitale che hanno focalizzato il loro interesse di studio all’ambito sanitario.
La segreteria scientifica del corso è sotto la direzione della Dott.ssa Antonia Madella Noja e della Dott.ssa Daria Riva.

Il convegno è accreditato come Evento formativo Continuo in Medicina e dà diritto ai crediti ECM per i partecipanti. La partecipazione al convegno è gratuita.

qui il link al PROGRAMMA >> Programma TecnoTog 2019 -5 ottobre

La partecipazione è gratuita e il Convegno è accreditato ECM