Together To Shop: i nuovi brand

Ripartiamo con un’edizione finalmente in presenza e con tantissime novità!

Quest’anno infatti aderiscono all’iniziativa charity Together To Shop tanti nuovi brand e aziende della moda e della cosmetica che sono venute in contatto con la Fondazione TOG e che si sono appassionate alla causa dei bambini più fragili.

A loro va il nostro grazie più sincero per aver accolto il nostro invito a sostenere questa iniziativa così importante per la Fondazione.

Scopriamo insieme chi sono i nuovi brand di Together To Shop!

Roncato

Portafogli, valige e borse: un’eccellenza della moda e del design made in Italy.
RONCATO partecipa al charity shop di TOG con una donazione generosa di prodotti meravigliosi.

Marni

Only the Brave Foundation, sostenitore di TOG su diversi fronti, partecipa anche a #togethertoshop con una donazione di splendide borse MARNI.

Olga Cola Cosmetic

OLGA COLA COSMETICS è un’eccellenza nel mondo dei trattamenti dermatologici, e partecipa per la prima volta a Together To Shop con un set di prestigiosissimi prodotti; l’ideale per i vostri regali di Natale!

CLAN Upstairs

Store multi brand milanese che partecipa a questa edizione di Together To Shop, donando straordinari capi di abbigliamento!

Nuagemma

Nuagemma vi aspetta al mercatino di TOG con una linea di prodotti per la bellezza e il benessere, assolutamente naturali e biologici!

Saragiunti

SARAGIUNTI è un marchio di borse e accessori nato da un’idea della designer e imprenditrice. Quest’anno donerà al temporary di TOG bellissime borse con tecnologia al led.

Society

Pregiatissimi articoli per la casa, calde trapunte e morbide coperte, generosamente donati a TOG per la sua vendita benefica.

L’Erbolario

Marchio storico dell’erboristeria e della cosmetica made in Italy per la prima volta a Together To Shop con una selezione di prodotti fantastici!

Pijama

Una donazione generosa di bellissimi zaini, cartelle, borse e custodie per Iphone e Ipad, dal design accattivante e dai materiali innovativi!

Don Chisciotte

Un’altra eccellenza del made in Italy, un marchio di giocattoli storico che partecipa a questa edizione del mercatino! Una novità che farà felici i bambini e anche i genitori alle prese con i regali da mettere sotto l’albero!

Vi aspettiamo numerosi!