Innovazione: 5.000 euro per la stampa 3D a TOG

Ogni anno il Centro TOG per rispondere alle esigenze dei suoi bambini in maniera efficace e veloce, spende 7.000 euro in stampa 3D. Per i piccoli pazienti vengono realizzati SU MISURA ausili terapeutici essenziali per il miglioramento della qualità della loro vita. Aiutaci a sostenere il costo di questo lavoro così importante per la vita dei bimbi con patologie neurologiche gravi.

TOGLab, la storia del 3D a TOG

Riabilitazione con Eye Tracking: sostieni con 10.000 euro

Si tratta di un progetto altamente innovativo, che permette ai bambini affetti da paralisi cerebrali infantili e sindromi genetiche con grave ritardo mentale, di utilizzare un sistema eye tracking per esprimere il loro potenziale e farlo crescere. FINANZIA CON LA TUA AZIENDA UN PROGETTO CHE CAMBIA LA VITA.

Scopri di più sul progetto

TOG e OpenDot: sostieni la collaborazione con il fabLab

Dal 2015 la Fondazione TOG porta avanti una collaborazione stretta con il fabLab milanese OpenDot per la co-progettazione di oggetti, ausili e strumenti di riabilitazione per i suoi piccoli pazienti, creati ad hoc e su misura, con il metodo della fabbricazione digitale.

Scopri di più sul co-design per healthcare

Richiedi informazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore.